sabato 30 giugno 2007

Myself Victim


la cosa che mi fa rabbrividire....è che mi rendo conto che a volte ho gli stessi atteggiamenti di mia madre, proprio quelli che detesto!

oh mio DIo! bisogna che ogni tanto mi fermi a pensarci....e che faccia di tutto per cambiarli....perchè no, così non va proprio bene!

basta!..ne ho avuto a sufficienza di certi comportamenti, e li ho subiti talmente tanto che il solo pensiero di essere io così, mi fa venire la pelle d' oca!

è incredibile....come esista la tendenza a riprodurre ciò che più dei nostri genitori non sopportiamo!

riflettiamoci please...per un mondo, gente, famiglie, persone, noi stessi e figli migliori.


ho bisogno di uno stacco

sono sull' rolo di una crisi di nervi ed ho valli di lacrime da piangere a cui sono affezionata e che quindi trattengo, ma che vorrei liberare e far scorrere impetuosamente per poi asciugarsi al sole.

basta!
basta con sto vittimismo!

detesto il vittimismo!
fanculo Alice.

svegliati.

Nessun commento: