giovedì 28 giugno 2007

dentro lo stomaco, la Libertà


mi chiedo dove sia finito il ragazzo col cane.

lo vedevo sempre...in stazione, qui nella mia via....sull' autobus....

è sparito...già da dieci giorni..chissà....

soprattutto mi chiedo chi sia....

ragazzo alto, moro...bel viso...occhi seri, tristi, profondi, buoni...

allo sbando.....non so se ex-tossico....tossico...oppure con problemi seri...

sempre con un cagnolino piccolo..nero..al guinzaglio...che mi pare sia l' unico legame che ha....e verso il quale serba un immenso affetto.....

trasandato...ma non eccessivamente.....

un pò perso....ma lucido...

molto dolce....anche se mai ho visto apparire un sorriso sul suo volto....

chissà chi è...chissà qual' è la sua storia...chissà perchè è ridotto così....

so solo che l' accento è romagnolo...

che è isolato dal mondo...ma se ti rivolge la parola è molto gentile...

sò che prende l' autobus che va in ospedale......


spero stia bene....e spero un giorno di poter svelare il suo mistero.


che palle!

mi è venuto l' herpes!

io lo odioooo!..lo detesto!
fortunatamente ho tutti i mezzi, sofisticati!, per eliminarlo in 24 ore...ma comunque mi scoccia!

è orribile!

avevo il sospetto...tramutato poi in realtà!

sono stressata....a questo punto è evidente!

cacchio!

era anni che non mi veniva......


basta...devo destressarmi, defaticarmi, disintossicarmi.....

stare più tranquilla e dedicare più tempo ed attenzioni a me!


bellini!

stanno passando ora fuori la mia porta il gruppetto di down!

sono fantastici!

voglio conoscerli...tutti....

e voglio anche imparare il linguaggio dei sordomuti!

ne conosco solo due...ma mi piacerebbe poter comunicare con loro....e per me stessa..conoscere questo mezzo di comunicazione!


aiuto!

mi sto grattando il coppino!

no..non è possibile.....noooo....


oggi cesena è un mortorio!

fortuna che chiudo alle 13...e scappo a casa!

pranzo, doccia, 1 ora di sole in terrazza, poi con Sara i gemelli e Leti, e Ieie a Pf a sistemare x stasera!

venite numerosi e comprate le maglieeeee!
sono bellissime ed il ricavato va in beneficenza, per acquistare un' ambulanza in un centro in India.

(discutibile, sinceramente, in quanto ci sono situazioni di ben più grave bisogno...comunque!).


miao miaooooooooo.... e baci...


devo cambiare qualcosa, assolutamente!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
sogno una spiaggia bianca e deserta....
un mare limpido, cristallino, azzurro intenso.....
il sole che scalda la mia pelle...


Nessun commento: