martedì 19 giugno 2007

nevrotika....con brio!


sono nevrotica!

è certo!

...nella sfiga, l' importante è almeno rendersene conto!

io ne sono consapevole!

anzi....sono nevrotika!

non capisco ancora se....sia una fase di passaggio della mia vita.....oppure sia un lato della mia personalità multisfaccettata...che sia emerso all' improvviso....!..oh my god!..ma dico...non poteva emergere all'improvviso..un' altro lato....che so.....un qualche talento straordinario...ad esempio....un super-potere!...tipo....poter avverare le piccole cose che penso nella vita di tutti i giorni, che so.....togliere la patente a quello davanti a me..e...farlo rimanere improvvisamente su un triciclo in mutande, ......oppure.......quella che fa tanto la figa e se la tira inutilmente...colpita in un istante da un tremendo bubbone in fase di esplosione color giallo crema sulla fronte.....o anche far scivolare a faccia in giù su una merda squacciarellosa appena fatta, il preside della scuola di mio fratello, a bocca aperta!...ste cose qua dai!....invece no!...la nevrosiiiiiiii mi doveva venire!
ufff...li avrei usati bene i miei poteri...in modo giudiziosooo!...facendo comunque e sempre del bene all' umanità.....proferendo insegnamenti e lezioni di vita quà e là!

ciòòòòò...sono sempre stata pacifica, tranquilla, calmissima, forte...sempre....ed ancora...passo da momenti di calma estrema, pace totale con me stessa e col mondo...momenti in cui credo tutto sia possibile e gestibile, in cui nulla mi spaventa....in cui posso davvero affrontare qualsiasi cosa con la più grande serenitè....(ed è qui che mi sento pienamente me stessa)!...a momenti in cui dò il collo...e tutto sembra sfuggirmi di mano...e...mi viene la smania...di fare...di andare...di parlare....di spaccare tutto...!

uff....che agonia però!

non si può stare un attimo in pace!

questa altalena mi ha rotto!

certo...non mi annoio mai alla fine...però ALY...fai poche mosse dai!

oggi ero sull' orlo di una crisi di nervi....ho preso un tranquillante! erano 2 anni che non ne prendevo...ma alla fine..chissenefregaaaaaa!...ne avevo bisogno....onde evitare di spaccarmi la testa contro un muro e continuare a fremere per il nervoso!

per fortuna che esiste la kawa-kawa......!purtroppo è vietata dalla legge ...però..questo è un piccolo insignificante dettaglio!
io me ne fotto...e la prendo lo stesso!

grazie kawa......! tu es fantastique!...sei la mia ultima risorsa, quando sono all' apice dello sclero!
grazie polinesia.....lo considero un dono personale!
peròòòò..anche se è un grosso sollievo sapere che all'apice dello sclero c'è sempre la mia kawa.......io ce la voglio fare con le mie forze!

porca troia...ce la devo fare a stare + tranquillaaaaaaaaaaaaaa!
DA SOLAAAAAAAA!

va tutto bene....CALMAAAAAAA!

voglio farmi un tatuaggio come Jan nel polso

...a vedere se ogni tanto me lo ricordo!
CALMA


ho male agli occhi...

ho 3 litri di lacrime non piante custodite nei miei occhioni gonfi!

voglio piangereeeeee! almeno mi passa sto aspetto da pesce palla!


non mi drogo. ci tengo a ribadirlo....però mi sono drogata....GIà.....effettivamente credo di esserci rimasta!

ciao topolini

ps....

non so perchè...ma..il mio eccesso di energia.....spesso è ...come dire....concomitante con la rottura di elettrodomestici..(in genere)...o...pneumatici (unico caso diurno...oppssss, ma secondo me non era colpa mia....comunque...se lo meritava!)

quindi...occhio ai giorni no!


ciaooooooooooo, oggi chiamatemi Ciminiera.
che schifo!

Nessun commento: