mercoledì 27 giugno 2007

tonight Portofranko 2007!


ho fatto un sogno bellissimo!

grazie Crepet!

grazie....ti adoro, veramente!

tu sei l' anti-coca per eccellenza!

è incredibile...mi basta una tua riga per farmi dormire beatamente per 1 h e mezza!


non mi ricordo bene tutto....

ricordo che ero prima con la mia mamma...e che volevo fare una strada che a me piace tanto...e dove c'è una casa che adoro....che ho sempre desiderato....vicino a casa mia.....

mA la strada era chiusa...e non ci si poteva andare....all' improvviso...la mamma spariva ed ero con lui.

scavalcavamo il muro ed entravamo...era tutto bellissimo e sentivamo il racconto della strana storia del proprietario (un tipo con qualche pagina scarabocchiata...che però era riuscito ad ottenere la casa che io volevo)....

poi...lo incontravamo....ed il mio lui, sprezzante....lo derideva e rompeva il suo vaso...fatto con le sue richieste d' aiuto ed al quale lui teneva tanto...lui piangeva e si disperava...io non approvavo affatto...ero dispiaciuta, incredula....ma non facevo in tempo a parlare perchè già eravamo in metropolitana....sotto terra....

Era una metro-teatro...in cui c'era questa compagnia di spettacolo che aspettava solo noi!

erano tutti in abiti di scena....noi arrivavamo...bellissimi....vestiti....io con un abito leggerissimo...di tulle....incrocio fra un vestito da farfalla ed un tutù da ballerina, bianco...e lui....con ...non mi ricordo.....!...comunque arrivavamo lì di corsa....vicino a loro...e nel momento stesso in cui ci dicevano...'era oraaaa!..vi stavamo aspettando!'....senza che nemmeno ci fossimo fermati...ci voltavamo e ridendo, iniziavamo a correre nella metro, bianca.

Correvamo...mano nella mano....a piedi..ma avevamo le ali...grandissime ali bianche....ci guardavamo in faccia, negli occhi.... correndo e ridendo!

arrivavamo in questa strada...tipo autostrada ma di campagna...con cemento..macchine..ma attorno alberi.

Era notte...il cielo era scuro....ma uno stupendo riflesso rosso lo illuminava.....intensissimo.....

e noi correvamo...sempre guardandoci negli occhi...e ridendo forte....mano nella mano.....

ah.....ho dimenticato di dire che...eravamo sì noi....ma per un momento lui era Leonardo di Caprio...ed io Julia Roberts......cioè...eravamo sempre noi...ma con le loro faccie....ed io pensavo..che bello...è proprio come in un film...anzi...è proprio un film bellissimo!

Insomma...la nostra corsa continuava...in questa atmosfera surreale.....fino a quando vedevamo delle strisce pedonali che tagliavano la strada...quindi, guardandoci...capivamo già cosa fare...

quindi arrivati vicinissimo....facevamo il conto alla rovescia.....3 2 1...(anche se lui...si era incagliato e continuava a ripetere 2...).....ed arrivati al limite delle striscie....saltavamo per prendere il volo!

Il volo non lo prendevamo in realtà....ci alzavamo per un attimo...in aria....poi scivolavamo sull' asfalto dolcemente, ridendo.....senza rimanerci male ma sempre col sorriso.

Sapevamo volare, avevamo ali bellissime, solo che non ci ricordavamo + come si faceva!..ma non era un problema...sapevamo che potevamo farlo...e , conoscendoci, sapevamo anche che semplicemente ci avremmo provato con molta tranquillità ed allegria...e serenità e gioia...finchè non ci saremmo riusciti.

Nessun commento: