lunedì 11 giugno 2007

Chelino's Sweet Seventeen!




Non si può descrivere l' emozione....di veder crescere un pancione...di accarezzarlo....vederlo muoversi...ascoltarlo appoggiandoci l' orecchio....immaginare l' esserino che c'è dentro...e comunicare con lui, parlarci.. e sentirlo..anche se ancora ci sono barriere fra voi sue!




Non si può immaginare l' emozione....quando per la prima volta lo vedi....


quando te lo mettono in braccio!


17 anni e 7 ore fa...ti vedevo e ti prendevo in braccio x la prima volta Miky!


Io ero piccola..avevo solo 12 anni...e non potrò mai dimenticare


quando arrivai all' ospedale con papi e Monci


ed aspettando fuori dalla sala parto,


uscì l' ostetrica con questo fagottino azzurro e mi guardò dicendomi...tu devi essere la sorellina...portalo pure in camera...e..mi ti mise in braccio!


Io rimasi paralizzata, ed incantata!...


Non eri proprio minuscolo....eri un torellino...


ma eri comunque uno scricciolino piccolo piccolo..!


dormivi beatamente...avvolto in una copertina azzurra..


con quegli occhi lividi come se avessi preso due pugni


ed avessi lottato con tutte le tue forze per venire al mondo...


ed ora ti stavi godendo il meritato riposo!


Rimasi estasiata guardandoti....


e mossi i primi passi verso la camera dove c'era mamma...ai 3 all'ora...


per paura che mi cadessi e per non farti male! Mi sembravi così delicato e fragile!


In realtà sembravo io una lattante che non sapesse camminare e né muoversi!


Era disarmante guardarti!


Eri un angioletto!...


Eri troppo sburo!


Il piccolo boxèr...così ti chiamavano in maternità,


avevi battuto il record di peso dell' ospedale coi tuoi 4,300 kilogrammi!


In effetti...di fianco agli altri neonati purini...che pesavano 1, 2, 3 kili....eri un colosso!.


..Eri già tosto da appena nato, e già ti imponevi agli altri!


Ho capito subito com'eri!


Tranquillo, pacifico, beato, buono, ma forte e determinato!...


.Una delle prime cose che capì di te..fu la tua dolcezza, oltre che la tua intelligenza.


Il giorno dopo che eri nato....ti presi in braccio, eri sveglio, non dormivi.....


Ti guardài negli occhi , che erano azzurri grigi e pieni di sangue perchè ti eri stretto il collo col cordone ombelicale che avevi legato ad un braccio, quasi strozzandoti!,


e ti dissi....'Miky, fai un sorriso alla tua sorellina dai!'..


e tu, guardandomi fisso, mi facesti un sorriso...ma un sorriso....non disarmante...di più!..


Un sorriso che mi fece rimanere a bocca aperta, incredula!


Non lo dimenticherò mai!


Fui così felice che iniziai ad urlare nella stanza di ospedale...mammmaaaaa, mammaaaaa!


Mi ha sorrisooooo!gliel'ho chiesto e mi ha sorrisooooo!


mi ha sorriso mammmaaaa!....


ma già avevi smesso!..


Nessun' altro lo vide quel tuo primo sorriso...


Fu un bellissimo regalo solo x me...e non lo scorderò mai!


DOvevo capire già da lì che io e te ci saremmo sempre capiti, e che c'era feeling fra noi!




Buon Compleanno tesorino mio!


Sei un essere stupendo,


hai delle doti meravigliose ed un cuore grande e buono!


Sii sempre te stesso, e segui sempre quello che senti, dentro di te, nel tuo cuore, fregandotene di quello che ti dice la gente,


ed usa sempre la tua testa e la tua intelligenzaaa, e non sbaglierài mai!




Ti voglio Beneeeeeeeeee!


Happy Birthday littlle Bros!


Un bacione




your sis




Aly

Nessun commento: