domenica 3 giugno 2007

Super-Pequena alla riscossa....


Mi piacerebbe poter tracciare i miei passi x terra...


vedere dove fino ad ora ho camminato...


i miei piedini di mille colori diversi che si intrecciano, che si calpestano....che si seguono...che si scontrano....


Vorrei avere una mappa del mondo con le mie orme colorate....!


quanti percosi, quanti cammini...quanti inciampi, quanti sgambetti...quante cadute...


tante quante mi sono rialzata.




Io adoro camminare!


cammino e mi guardo attorno....e guardo in alto...ogni tanto un occhio al suolo x non incorrere in antipatici escrementi di animalo...(ps..se capita concentrarsi sempre sul fatto che porti fortuna.)..e vado.


mi piace....andare con le mie gambette ed i miei piedini..

..ah...se solo possedessi un paio di scarpe comode!...sarebbe tutto diverso!....


credo di essere una delle poche donne (donne...ho problemi a definirmi donna!..ciò...mi sento ancora ragazzina..ps...cresci!)..rimaste che camminano anche la notte da sole! Non ho mai avuto paura, anche se ultimamente un pò si...(con le recenti facce circolanti)

... ma..è che ho sempre creduto di poter affrontare e gestire qualsiasi situazione mi si fosse presentata, anche la più pericolosa, da sola. (povera fessa!)..

.ma..io ci credo..credo che riuscirei ad inventarmi qualcosa x scamparla...come in quei film in cui non si intravedono davvero più soluzioni, ne vie d' uscita..in cui tutto sembra finito ed in cui non c'è scampo.....ma poi...magicamente....lui (il nostro eroe) fa qualcosa di geniale ed imprevedibile che capovolge la situazione!


Non che voglia provare...ma.. forse mi piacerebbe trovarmi in una situazione estrema...x tirare fuori le unghie, affilatissime e sempre pronte, e......GRAFFIAREEE..


Io nella mia testa ho sempre immaginato, nel tempo, il presentarsi della prima evenienza in cui una donna (sexy come me x lo più!)...si possa trovare...ovvero la violenza carnale.

( Ci tengo a precisare che nonostante le mie ampie e colorite visioni erotiche, questa non rientra fra le mie fantasie...DAVVERO!) ed ho sempre pensato a come poter reagire in quel caso, x salvarmi il culo ovviamente (in ogni senso!...).


Per solidarietà femminile, qui di seguito espongo le mie idee, puramente teoriche ma che mi piacerebbe sperimentare in futuro, su come poter comportarsi in una situazione estrema!


COME COMPORTARSI IN CASO DI TENTATIVO DI VIOLENZA CARNALE
ovvero

COME COMPORTARSI IN CASO DI TENTATIVO DI VIOLENZA CARNALE

Ipotesi UNO:


la più banale direi. Consiste nello spruzzare uno spray al peperoncino (che bisogna tenere in mano quando si gira da sole,sempre pronto) in faccia al violentatore,
possibilmente in direzione occhi e naso, con successivo ed immediato calcio nei maroni,
seguito dalla più rapida prestazione di corsa mai eseguita nella propria vita verso il luogo più affollato e vicino, previo lancio delle scarpe in aria, anzi....meglio conservarne una in mano come eventuale arma di difesa da dare in faccia alla neo-checca, nel caso mi raggiungesse..anche se a quel punto credo sarei già bella che morta.

Ps...il rischio che si corre in questa tecnica....rischio altrui direi, è quello di scambiare un semplice passante che vuole una informazione o che ci tocca la spalla semplicemente per dirci che ci è caduta la sciarpa per la strada, per un violentatore, con successiva azione massiva e decisa, riducendolo immeritatamente male....e rischiando una denuncia x aggressione....! perciò, care...accertatevi per qualche secondo delle intenzioni del soggetto, non siate troppo impulsive ma sappiate mantenere il controllo fino al momento in cui i dubbi spariscono (esempio palpata) e lì sì tirate fuori la vostra grinta!


Dettagli.......


Peccato che lo spray al peperoncino sia illegale. E che io giri con una mini bomboletta di lacca Cielo Alto! (Oh mio Dio! 'Ce l'ho alto'!..il nome non promette bene!)..regalatami come campione omaggio al Cosmoprof....e che io non sappia assolutamente che effetto possa avere quando spruzzato in faccia.....ho il vago sospetto che il risultato possa essere puramente estetico...con un violentatore pettinato con una fantastica piega di grande tenuta, a prova di violenza carnale! (cazzo...ciò potrebbe giocare a mio sfavore in una eventuale indagine immediatamente post-violenza!)....della serie....sì, è proprio lui commissario, ne sono certa!...indicando il tipo con acconciatura impeccabile ed alla moda, prova inconfutabile della sua non- colluttazione...

però..si fa quel che si può...!




Ipotesi DUE...


qui si gioca sulla paura, ragazze!...nel momento appena precedente la violenza, mentre lui cercherà in qualche modo di spogliarvi, l' idea è quella di dichiarasi sieropositive!.....

Purtroppo, se da un lato potrebbe bloccare il marpione, dall'altro qui il rischio sarebbe davvero troppo grosso, nel caso lui rispondesse...'non c'è problema! anch'io lo sono'!...

lì si davvero sarebbero cazzi amari.

Allora ci si potrebbe inventare qualche altra malattia, però...quei soggetti, che ipotizzo igienicamente non al top, possano farsi comunque pochi problemi, anzi...più facile che le abbiano già tutte loro, le malattie.


Ipotesi TRE.....


questa è tranquilla e..perchè no...potrebbe anche essere vera! (e qui davvero, l' unica volta che ringrazieremmo x averle!)...Ovvero quella di avere le proprie cose e...di dichiararglielo, timidamente, anche un pò rosse, x essere più convincenti (sperando che non voglia controllare). Ecco, quì lui potrebbe davvero rimanere schifato, come a molti uomini succede, e quindi arrendersi....!Sarebbe bello fosse così facile, nooo?


Non vorrei che...un animale (senza offesa x il mondo animale, nettamente sopra come categoria)del genere, che arriva a compiere un atto simile e che già di suo deve essere un pò deviato, oltre che violento..(già..probabilmente...sangue..violenza..)..in preda alla libido, potesse eccitarsi ulteriormente....al pensiero del sangue...e del proibito...

Se calcoliamo poi quello che farebbero la maggior parte degli uomini per tocciare il biscotto, forse non si formalizzerebbero di fronte a seppur colorito, ma tuttosommato piccolo dettaglio.

Poi..sinceramente...conosco gente che ne fa di peggio in presenza di quelle cose......spero almeno siano anemici così da trarne ulteriore beneficio...


D' altra parte...se come nel mio caso, in quei giorni si diventa, secondo voci di corridoio, un pò ninfomani....allora la situazione potrebbe improvvisamente ribaltarsi.....hi hi hi !



Ipotesi QUATTRO.....



La più avvalorata delle ipotesi, consiste nello starci.

Ovviamente inizialmente sarebbe solo ed esclusivamente una manovra psicologica allo stato puro.

Un violentatore, supposto amante della violenza appunto, del netto gusto del dominìo sulla donna, che magari si eccita di fronte all' estrema resistenza opposta dall' altro sesso proprio per poter tirare fuori tutta la sua brutalità, come ci rimarrebbe trovandosi davanti una che non solo ci sta, ma punta a ribaltare i ruoli?!...Secondo me rimarrebbe tanto spiazzato da avere un crollo non solo psicologico, ma soprattutto fisico! Per me gli si smoscerebbe all' istante!

Immagina....lui arriva, ti prende, ti strattona, va per strapparti i vestiti... e tu...esaltata e con sguardo allupato che rispondi: " SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!FACCIAMOLOOOOOOO! QUììììììììì! ADESSOOOOOOOOOOOO! TIRATELO FUORIIIIIIII!Sùùùùùùù! DAIIIIIIIIIII! SBATTIMIIIIIIII! FAMMI VEDERE QUANTO CE L'HAI LUNGO E DUROOOOOOO! (e qui entrerebbe in gioco un ulteriore doppio gioco psicologico, che crea pressioni non solo sul complesso della misura del pene, ma anche sull' ansia da prestazione), unita alla nostra entusiasta accondiscendenza ed al voler forzare le cose, strappandogli noi i vestiti. Consiglierei di aggiungere pure un....'Sìììììììììììììììì! E' DA TRE ANNI CHE NON LO FACCIOOOO! HO UNA VOGLIA DELLA MADONNAAA! Sìììììììììììì! TOGLIMI LE RAGNATELE!! (o qualcosa del genere!)...poi anche.....'SCUSA STALLONE, MA MI TROVI IMPREPARATA, HO UN CESPUGLIO E NON ME LA LAVO DA UNA SETTIMANA, MA NON MI DIRE DI NOOOO! FACCIAMOLOOOOOO! SUBITOOOOOOOOOO! BEL MASCHIONE!'


Io credo sinceramente che questa mia teoria sia geniale e che davvero possa funzionare! (Anche se non vorrei mai provarla...su di me dico!)

Chiaro...il requisito principale è che bisogna essere delle ottime attrici ed immedesimarsi veramente nella parte! Dai donne! Tirate fuori la iena che è in voi, anzi...forse la maiala!..Non prendeteci troppo gusto però...senò rischiate di diventare voi le violentatrici....il che poi non sarebbe malvagio! Se lo meritano quegli imbecilli degli uomini, con tutto quello che ci hanno fatto e che abbiamo dovuto subire da loro in passato...e tuttora! Vendetta!




In caso di fallimento delle ipotesi proposte.......


Nel caso che le tecniche suddette non funzionino, ma falliscano clamorosamente.....consiglio a quel punto di starci, in assenza di alternative valide. La loro forza, nonostante la nostra grinta, potrebbe davvero essere nettamente superiore, e quindi potrebbe ridurci completamente immobili...poi...sappiamo bene cosa significhi farlo non volendolo fare.....un dolore atroce ed un fastidio unico....perciò..a quel punto estremo di non-ritorno...chiudiamo gli occhi ed immaginiamoci Antonio Banderas o qualche altro bel figaccione e cerchiamo almeno di goderci il momento.....chissà..potrebbe anche saperci fare....potrebbe anche piacerci...o noooo?!

Io in caso estremo...farei proprio così!

Bisogna trasformare anche, anzi, soprattutto, i momenti più negativi e traumatici della vita in qualcosa di positivo..! Per non diventare vittime, per evitare lo shock. Non pensate che qualcuno vi stia violentando...oltraggiando....ma.....pensate che lui è un semplice oggetto, uno sconosciuto che voi, proprio voi, state usando a vostro piacimento con l' unico scopo di raggiungere il vostro piacere!...andate a scavare nella vostra mente...nelle vostre fantasie...quella di essere presa in modo brutale non può non esserci....! (Pensandoci bene...forse anch' io la posseggo! tò!..non me ne ero mai accorta!)...Allora tiratela fuori....e vivetela.

Ho paura che a quel punto poi....davvero si potrebbe iniziare a sentire parlare più spesso di violenza sugli uomini!...e lì sarebbe un casino! se la donna iniziasse davvero a tirare fuori il suo istinto di femmena, di predatrice, di cacciatrice, estrema, istintiva, senza limiti, spietata, infallibile....allora gli uomini davvero soccomberebbero sotto di noi.


Ultimo ed unico accorgimento...tentate di fargli mettere il preservativo!

Della serie....' Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!nooooooooooooooooooooo!cosa fai porcoooooooooooooooooooo?! toglimi le mani di dossoooooooooooooooooooooooo!smettilaaaaaaaaaaaaaa!aiutoooooooooooooooooooooooooo!...Poi..reseci conto del punto di non ritorno.......'..mmmmm..scusa....potresti indossare il preservativo per cortesia?!'

Sarebbe sburo!



Io a dir la verità mi sto già allenando un pò nel mio ruolo di cacciatrice!...e..sto sviluppando la convinzione di essere una predatrice nata....in effetti mi sono accorta che di notte......non me ne scappa una di zanzare è!..le faccio fuori tutte!...sono infallibile!


ps....si accettano consigli ed anche opinioni maschili, dai 4 gatti che leggono il mio blog!

grazie!


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


MI SONO ROTTA DEGLI JETTATORI E DELLE BASTONATE DAGLI ANTIPODI...già 3....VOGLIAMO TIRARE FUORI LE PALLE PLEASEEEE?! E' IL MOMENTO!



Un bacio da Alcatraz.....



icici

Nessun commento: