sabato 9 giugno 2007

Uno Scandalo di Persona!


29 anni di cazzeggio......poi?

Non posso pensare di stare chiusa dentro quattro mura....
Sarà anche verde e profumata ed estremamente salutare....ma è pur sempre una prigione!

Non posso pensare che questo sia il mio lavoro....questo non è il mio lavoro!

non lo disdegno....mi piace anche..ho una certa passione.....ma non quella totale e travolgente che non dà spazio ad altro.

E' una parentesi momentanea...una fase di passaggio fra il mio cronico fancazzismo....e ciò che vorrò fare nella mia vita, qualcosa di misterioso che mi riempirà il cuore e mi appagherà l' anima e mi renderà felice e soddisfatta...e fiera ed orgogliosa..e gioiosa come mai..ed attraverso il quale sentirò di poter esprimere al meglio e fino a fondo il mio talento, le mie doti innate, le mie qualità, la mia mente, ME STESSA!

Non posso pensare che sia tutto qui, in realtà non l'ho mai pensato e soprtattutto non permetterei mai che lo fosse.

SI, mi piace la medicina naturale, ci credo profondamente, fa parte dei miei ideali e dei miei valori, la natura, l' armonia del corpo e dei principi naturali...mi piace anche la gente, parlarci, poterla consigliare ed aiutare.....ma...non basta.

Non mi basta!


Ho sempre saputo da quando sono nata che avrei fatto qualcosa di grande.....non è che l'ho sognato...l'ho sempre saputo e basta...dentro di me...come...un convincimento innato, una consapevolezza che è parte di me, fin da quando ero bimba...! Mi sono sempre guardata allo specchio pensando: Tu diventerài grande ALICE!..(non parlavo dell' altezza....infatti!)

I miei sogni erano ( e sono ancora!)..altri..come....(non si ride!)....diventare una popstar di fama mondiale, una icona del rock, una star insomma...., cosa a cui non mi sono applicata in tempo ma x cui ho tutte le doti necessarie, a parte la voce!..ma..si sa bene...cosa conta la voce?!è un piccolo dettaglio! guardiamo il panorama mondiale...è la grinta che contaaaaaaaaa! e quella io ce l'ho...anche troppa che spesso non so dove metterla!

Ci si potrà chiedere perchè io non faccia nulla e non abbia mai fatto nulla per trovare la mia strada.....la risposta è...che la mia strada è già lì che mi aspetta...da tempo...da qualche parte...ed è mia, solo mia! Chi mi ha ideata e creata..così come sono...creerà anche lo spazio ed il modo con cui esprimere il mio talento! Nessun altro potrà mai prenderla quella via..e calpestarla e percorrerla. E' miaaaaaaaaaaa!

E...io non dovrò proprio fare nulla..ne disperarmi, ne piangere, ne ctorturarmi ....non servirà a niente...dovrò solo avere fiduciaaaa ed essere ricettiva...e buttarmi!.(arte in cui sono specializzata!)..e... tutto arriverà da sè! Questa è una delle poche convinzioni che ho....il destino esiste...e non è necessario andargli incontro, sarà lui a trovare noi, perchè è nostro e fa parte di noi!..


Poi.....tutte le cose migliori della mia vita, che ho fatto e che ho vissuto, non le ho mai, ma mai cercate! mi sono piombate addosso dal cielo, inaspettatamente, improvvisamente. Erano lì sopra una nuvola, che non ne sopportava più il peso e che aspettava solo che io passassi da lì sotto per tirarmele addosso!

Non tutto ciò che piove è acqua!

Le cose migliori piovono dal cielooooo! (quasi tutte....esclusi escrementi volatili).


sono circondata da queste pareti, chiusa qui dentro, in questa Alcatraz vegetale.....

ma questi muri candidi non sono altro che un trampolino per la mia mente, un fantastico trampolino che la fa volare allegramente e leggermente, volteare nell' aria...percorrendo distanze irraggiungibili in pochi istanti, rincorrendo ideali, sogni, fantasie, immagini, colori, emozioni, speranze.

Vola vola testolina bella, e non posarti mai...sfiora le cose, gli oggetti, le creature, le persone...osservale e prenditene cura da lassù...a 1 metro e sessanta sopra la terra....ma non smetterla mai di destreggiarti nel tuo mondo fantastico ....fatto d' aria e di nuvole leggere e di stelle luccicanti e di venti profumati intensi ed avvolgenti, e di calore e di tepore, e di dolcezza e sorrisi e di luce ed arcobaleni e di farfalle dalle mille sfumature e di scivoli e di scintille sfavillanti e di carezze vellutate e di cuori e di brividi e di sensazioni e di magie e di raggi di sole e di onde di acqua azzurra intensa ed effervescente, di risate e schiuma soffice, e di creature meravigliose, e di alberi parlanti, di abbracci gioiosi e e di girotondi e di idee, di giochi e di amicizia e di amore puro.


Se è vero che quello che siamo si vede sin da bambini.....io sono a posto!

Dovrei andare a fare il generale (anche se odio la guerra...opps!)...oppure..il boss a capo di qualche grosso affare, o il magistrato....oppure...il giudice.....o l'ambasciatrice di pace nel mondo....o.....boooooooh!

Sin da piccola ero un terremoto. All' asilo comandavo tutti, maschi e femmine...e se non obbedivano al mio volere erano botte!..e ne ho date tante...facendo anche discreti danni!

Le maestre mi hanno sempre e primariamente definito una 'leader'....una trascinatrice! Con spiccata intelligenza e vivacità, e predisposizione al comando, nonchè una certa dose di pigrizia.

che figata!

ero sbura!

Ero una nanerottola sdentata, senza esse nè zeta (per me è sempre stata un' unica lettera impronunciabile), bellina da morire, con occhi vispi e furbetti, una vera e propria spippola, impassibile di fronte a tutto quello che mi accadeva attorno, soprattutto quando si trattava di dover gestire tutti quei bambini , anche i susanoni più grandi di me! Mai una lacrima, mai un cenno di debolezza! testardaggine pura e pugno di ferro! Che ridere! Che soggetto!...

questa è la mia indole, comunque!


chiedo scusa a quanti hanno quotidianamente a che fare con me e che spesso sono vittime dei miei toni un pò bruschi e della mia spiccata inclinazione nel dare ordini e nel voler decidere cosa fare anche della vita altrui, secondo mio giudizio!

Sappiate...prendiate coscienza che non è cattiveria e nemmeno volontà di superare gli altri, e nemmeno superiorità o mancanza di rispetto, o un voler primeggiare o manìa di protagonismo....è solo e semplicemente la mia indole! Che ce posso fàààà!


Comunque...oltre ciò, sono anche molto dolce e sensibile ed intuitiva!..veroooooooooo?!


Ps...faccio un appello.....sapete a cosa mai possa corrispondere dal punto di vista lavorativo tutto ciòòò?

Accetto consigli, suggerimenti nonchè proposte di lavoro.


fame!fame!fameeeee!

ho voglia di...pollo arrosto e patatine fritteeeeee!

buoneeeee!


baci ici!

Nessun commento: