mercoledì 27 giugno 2007

Mi prendo e Mi porto VIAAA!




Babàr contro Nelsen piatti....


Calimero contro Nano da giardino...


Trudi contro Gatto attaccato ai maroni.....




su ogni parola, rifletti




..fra miagolii telematici e barriti mattutini....fra cornate a palloni volanti e testate....fra cose dette e cose mal interpretate...fra cose non dette e cose dette dopo...fra silenzi e grida....fra gioia e dolore...fra sorrisi e musi duri....fra pace e guerra....fra complimenti ed offese...fra dolce ed amaro...fra passi in avanti e corse all' indietro.....fra braccia aperte e porte chiuse...fra ponti e muri.....fra stupidità ed intelligenza...fra tranquillità e rabbia...fra carezze e schiaffi al sugo...fra gorgheggi e risate notturne....fra culi dritti e nasi chiusi...fra infantilità e maturità....fra fusa e graffi ....fra miopìa e vista perfetta...fra interpretazioni e realtà...fra kinotti e criptonite...fra piscine e deserti...fra idraulici e sub....fra pudicità e linfomanìa....fra fame e sete...fra chiusure ed aperture...fra punti P e punti G...fra pudore e desiderio....fra becchi e punture...fra gelosia e fiducia...fra marpioni e rimbambiti...fra baci ed abbracci...fra presente e passato...fra ora o mai più...fra paracaduti e schianti al suolo.....fra eccessi ed equilibrio....fra paura e coraggio.....fra treni e caselli d' autostrada...fra calore e freschezza...fra bassi e nani...fra passettini e ricerche in capo al mondo...fra cannucce e conchiglie......fra dolcezza e indifferenza....fra scaricatrici di porto e topi da biblioteca...fra valigie e bagagli smarriti....fra capanni e castelli....fra cuori e culi....fra istinto e riflessione....fra sanguigno e gelido.....fra lacrime e sperma....fra dolore e anestesia.....fra luce e oscurità...fra lampade e frammenti di vetro....fra sparizioni e apparizioni.....fra nascondigli ed esibizionismo....fra pipì e territorio....fra occhi e denti....fra capelli e peli...fra morbidezza e durezza....fra manichini e agili acrobati......fra Buscaglia e Crepet....fra vita e amore...fra spiaggia e letto....fra volpi e piccoli principi...fra cipolle e pompette....fra aiuole e boschi...fra i miei occhi ed i tuoi....fra le tue mani e la mia pelle...fra le mie labbra e i tuoi capelli...fra propoli e funghi....fra ancora e bastaaaaa...fra me e te.....chi.....chi avrà la meglio?..chi vincerà?...chi avrà ragione?..dov'è la soluzione?......




lo sai dov'è....hai visto dov'è.......






.... lì nel mezzo...proprio fra me e te.....se apri gli occhi e guardi......


in quel luogo bello, stimolante, costruttivo, da cui tu scappi e che credi difficile da raggiungere....ma in cui io ti conduco prendendoti per mano...(o a calci in culo).....


....in quel luogo in cui tu arrivi muovendo un passo verso di me, ed io facendone dieci incontro a te,.....in cui le mie parole si avvicinano alle tue idee cocciute entrando dalle tue orecchie (superando barriera pelosa)...ed in cui io vedo le tue sputate sulla mia faccia e rimbalarci contro........in quel punto dove il traguardo si unisce alla partenza.....in cui l' orso che è in te...libera il cucciolo che nasconde.....in cui la dolcezza si spoglia della rabbia.....in cui la nebbia che ti offusca la vista sparisce lasciandoti nuovamente vedere chi hai di fronte..............


è lì...........quel luogo un pò in salita.....ma dal quale la vista è sempre più bella e nitida...




ogni volta....passo dopo passo...sempre più in alto


fatica appagata




basta col nervosooo babarinooooo...


.. sono nella tua stessa squadra io !


.. sono al tuo fianco, sempre, io.... !


dalla tua parte, prima di tutte le altre parti..., io!


Farei qualsiasi cosa per difenderti, e questo significa anche proteggerti dalle stupide ed inutili chiacchere, filtrandole!


lo vuoi capire o noooooooooooo?! zucconeeeeeeeeee!
poi bonaaaaaa! se non capisci le mie battute, fai un corso di humor, cazzoooo!






tanto lo so...lo so bene...




che con Nelsen piatti i piatti li vuoi lavare te...




e che con i tasti d' avorio, il mio piano lo voglio suonare solo io.






la mattina angioletto...la sera burberone....


... l'ho sempre detto che il lavoro fa maleee!...


...dai che lo so...che un pò vorresti far parte anche te della No Work Team!

Nessun commento: