lunedì 25 giugno 2007

ogni giorno sempre più fresca!


ricordatevi..che stando con il frescone...mentre lui diventa un pò meno fresco, voi lo diventate un pò di più!

E' uno scambio.


help!..

ho fatto una figura da frescona della madonna!

ma di quelle proprio belle....che ti fanno talmente sorridere...che forse addirittura sei quasi contenta di essere un pò fresca...per l' ilarità della cosa.

Praticamente....

.sono entrata nel casello dell' autostrada...ero proprio dietro ad un camion...nella corsia delle carte e telepass.....lui è passato senza fermarsi....io, dopo il suo passaggio, mi sono fermata dove si ritira il biglietto........che non c'era...ed ho iniziato a spingere il pulsantone rosso...perchè uscisse!

ovviamente...del biglietto nemmeno l'ombra...e la sbarra rimaneva nel frattempo alzata!...

siccome nel frattempo si era formata la fila....io ho messo la testa fuori dal finestrino...gridando a quelli dietro di me che era rotta! ingrano la retro......tutti ingranano la retro...dopodichè....io ed il mio seguito ci infiliamo in un' altra corsia.

bene. Non sapete quanto ci sono rimasta di merda quando arrivato il mio turno ho sentito bip e la sbarra si è aperta..(prima avevo la musica alta)..ed io ho scoperto, magicamente, di avere il telepass! (non avevo la mia macchina...ma una prestatami gentilmente dal Signore dei Freschi....già...forse anche per questo che è successo!)...

mi sono vergognata come un cane.....perchè tutti si sono accorti che ho tirato dritto senza fermarmi mentre prima mi lamentavo della mancata uscita del biglietto....

però ho riso fino a Cesena (destinazione)...e a dir la verità....credo riderò ancora molto, pensandoci!

Altrochè condizionatore!

quà la freschezza regna sovrana!


brrrrrrrrrrrrr!
hihihi..che ridere!
E' bello non andare a male.....ma essere ogni giorno sempre più Freschi!

Nessun commento: