lunedì 11 giugno 2007

Campagna ' NUOVE INFRADITO PER GRILLO'

SOS

Anche se la tentazione è forte,
faccio un appello!
Non rinnegate Grillo per le sue oscene infradito!
Lo so, ne avreste la possibilità,
lo sò...tutti ne sono tentati, io compresa, che condivido con lui 16 anni di intensa amicizia..
lo sò...sono raccapriccianti, fanno pietà,
fanno rivoltare lo stomaco, non si guardano manco di striscio,
ma..fate uno sforzo...!
guardatelo solo dalle caviglie depilate in sù se lo incontrate al mare
e...non cadete nella tentazione di abbassare lo sguardo fino in fondo!
non sia maiiiiiiiii!
E...se per caso avrete il coraggio di farlo,
...beh..allora sappiate che dovrete avere ancora più coraggio dopo per continuare a parlargli!
Vi chiedo...NON RINNEGATELO!

Io, d'altro canto, ho aperto una trattativa con lui per fargli cambiare posizione
e perchè le getti nel pattume direttamente,
o se mai, se proprio non ce la fà,
che le chiuda in una scatola sigillata in soffitta....
se proprio in un futuro voglia trovargli una utilità,
non so... magari per fare disinnamorare di lui il Panda nel caso torni all' attacco,
o qualcuna delle rare e stravaganti creature che perdono la testa per lui (poche ma innarendevoli)!
ma che comunque cambi!
Voglio dire......
il mare fondamentalmente è un luogo di incontro...e di intorto
in cui l' ormone è anche più disinibito e sciolto...
in cui anche la donna più gelida si lascia più andare...
quindi..che senso ha, Grillo caro, che tu faccia il fighetto...
che tu ti pettini e ti tiri e ti dia il profumo...quando esci
se poi mi ti metti delle infradito del genere quando vai in spiaggiaaa!
cazzooooooooooooo!
Così ti comprometti la piazza di brutto, tabula rasa!
Non è che passa la poesia!..La poesia diventa bestemmia cazzo!
Lo dico per te, capisciiiiiiiiii?!
Oltre che per me...io ho una certa immagine da mantenere, cerca di comprendere!

Quindi, apro qui ufficialmente una campagna,
a cui spero aderirete numerosi,

' NUOVE INFRADITO PER GRILLO'.

Nei prossimi giorni pubblicherò la famigerata foto delle infradito
e vi prego,
mettetevi nei miei panni
Per un amico farei qualsiasi cosa,
fate finta che grillo sia un vostro amico e...
unitevi con forza al mio consiglio!
Mi sono rotta di vederlo cuore triste e solitario!
Lo voglio sistemare iooooooo!
e questo sarebbe un passo in avanti fondamentale che incrementerebbe vorticosamente le sue possibilità di intorto!

grazie x l' attenzione e spargete la voce!
Lui non mi ascolta mai, nonostante gli riservi preziosissimi consigli, spassionati.
Ma siccome si preoccupa molto del giudizio della gente,
lancio questo disperato appelllo!

AAA !
per un Grillo più figo ed affascinante, NUOVE INFRADEDOS!

muchos besoooos AMIGOOOOS !

Ciccita Bonita

Nessun commento: