lunedì 23 luglio 2007

altro che Punto G...., A,B C,D....E F...


mammma mia!

altro che punto G.....

qua è una questione più vasta....è una questione di .....alfabeto direi !

che roba.....

non mi era mai capitato di perdere quasi i sensi...svegliandomi la mattina dopo...e rimanendo lì... praticamente in trance....

che bella sensazione.....di relax...distensione di muscoli, tendini...nerviii.....

finalmente!

è come se avessi trovato il mio tasto off!

cazzo.....sono 29 anni che lo cerco...minkiaaaaaaaa!


tanto x dire...non scoraggiatevi..abbiate fede!


complimenti!

devo dire che il rimbambito, asessuato, ecc....stavolta mi ha stupita...davvero!
mah...dev'essere stato un miracolo!

COMPLIMENTI !....mi sono scordata di stringerti la mano!
preparati che...lo sai come sono...adesso devo farmi alla pari.....mi sento in debito...anche se....nella realtà dei fatti non è di sicuro così!....però...sai che sono curiosa....come un gatto....e che....mi piace cercare le cose....esplorare.....scoprire.....quindi.....porta pure a casa i guanti di lattice....e....anche.....no dai..... il burro va bene........
Punto P.....arrivooo!

Nessun commento: