sabato 29 settembre 2007

mi chiamavano Furbizia

Che stupida che sono!


A volte mi stupisco di me stessa!


Ma sarà che nel cuore della notte debba preAllinea a sinistrandere sù in mezzo pigiama x andare ad infamare quel poveretto?!.(in senso negativo ovviamente)...partendo fra l'altro con l' intenzione di chiarirsi pacificamente?!


RISPOSTA : !


Ero già a letto tranquilla e semi-beata, e mi sono svegliata così di soprassalto nel cuore della notte!


Allora cos'ho fatto?! FURBIZIA!....L'ho chiamato!

Era mezzanotte, lui non s'era fatto vivo, e volevo solo avere notizie, niente più!


Furba!


perchè non c'è modo migliore per farsi venire il nervoso!


Ovviamente, illo era nel bel mezzo della baracca, sbronzo DURO!


Ovvio che tutte le mie migliori intenzioni si sono trasformate

in secche e crude infamie.


MI DA FASTIDIOOOOOOOOO!


Forse non è giusto, lo sò, ma ieri sera mi ha proprio urtato!


Va bene, i suoi spazi, i suoi divertimenti...SACROSANTI, ma così NO!


Duro come un palo, noncurante di dove io fossi e di quale fosse il mio destino, e, conoscendolo, propenso a guardare tutte con sguardo mandrillo e bava alla bocca! Cazzoooooo! Ma che cazzo di uomo seiiiiiiiiiiiiiiiii?

ed io? io cos'ho fatto di male nella mia vitaaaa?!


Io non sono gelosa, e mi fido anche, peròòòòòòòòòò mi tira il culo!


Forse non ho mai deposto totalmente la tesi 'marpione', forse l' ho fatto per un periodo di tempo, poi l'ho rispolverata grazie alla totale schiettezza e sincerità, sue.


Questo è l'unico punto su cui sono daccordo con Crepet...


Nessun commento: