lunedì 3 settembre 2007

faenza-cesena e ritorno


prima di occuparmi di tutto quello che di urgente ed importante ho da fare oggi, voglio esprimere un pensiero incombente e dettato da una considerazione che oggi non posso proprio fare a meno di fare!

brutto scontrarsi con la vastità della miseria umana...

triste scoprire quanto siano ampi i suoi confini...

non ho parole per esprimere a che livelli possa arrivare la poca intelligenza (fosse solo questa!), e quanto sia nascosta bene, nel caso remoto fosse presente, l' umanità di certi individui appartenenti alla nostra società ed al nostro mondo...

Fortuna che non tutti sono così, ma....solo la maggior parte.

Nel caso avessi bisogno, mi augurerei solo di incontrare una persona come me.

Loro invece meriterebbero solo di trovarsi di fronte, nel momento in cui si trovassero in fallo, un essere come loro.

Questa sarebbe la loro migliore punizione....

Raffrontarsi con la loro pochezza, di cui ovviamente sono totalmente inconsapevoli!

Se si vedessero, se si rendessero conto, forse allora impallidirebbero....ma...a quel punto vorrebbe dire che fossero un minimo intelligenti.....quindi ciò non succederebbe mai.


Sono felice, pur con le mie migliaia di limiti, di non essere così.

Ma di essere forse anche troppo umana di fronte ai miei simili.

Sono felice di scontrarmi con questi fastidiosi aspetti dell' uomo,

per sentirmi diversa rispetto a quello che così tanto mi sdegna!


Abbasso le ferrovie dello stato.

Oltre alle enormi mancanze che la gente deve subire tutti i giorni, hanno regole veramente stupide oltre che venali, ed hanno pure la pretesa di prendere per il culo la gente, tentanto di far credere loro di agire nel loro interesse, oltre che il personale penso sia stato reclutato da una industria robotica giapponese. 347 8090101

fanculooooooooooooo!

ma perchè scelgo questo mezzo di trasportooooo!?!

cioè....lo scelgo x diverse ragioni, ma per altrettante dovrei abbandonarlo!

solo che..quelle x cui lo scelgo, principalmente ecologico, di sicurezza, di utilizzo corretto dei 40 minuti di viaggio al giorno ( leggendo, dormendo, ammirando il paesaggio, chiaccherando,...ecc...)....prevalgono sui miei rancori che generalmente tengo a bada, ritenendomi superiore.


PERòòòòòò....PERCHè NON ESISTE IL TELETRASPORTOOOOOO?!

sarebbe davvero perfetto per meeeee.......anche se forse preferirei il tappeto volante!

belloooooooooo!


comunque stamattina una povera ragazza frustrata e mentalmente alquanto limitata, povera dipendente delle ferrovie dello stato (si spiega tutto), con occhi freddi come l' inverno polare, mi ha fatto la multa perchè non avevo il biglietto.

e qui potrebbe sembrare tutto a posto e regolare, e che io fossi realmente in fallo, ma.....
questa è solo l'apparenza, a cui si fermano i cerebralmente limitati, invece

....NOOOO, potendo dimostrare che ho da 3 mesi un abbonamento e che oggi l'avrei rinnovato, non appena giunta a destinazione.
E' pure ovvio che se avessi avuto il tempo per fare il biglietto, e non fossi arrivata all' ultimo, quasi investita sulle striscie pedonali da un coglione alla guida di un tram, non lo avrei fatto comunque il biglietto, ma avrei fatto il mio abbonamento!


che mignottaaaaaaaa! spero che oggi nel bel mezzo del suo tragitto ferroviario, le venga uno squaraus di quelli tuonanti e che passi tutto il suo restante turno di lavoro su quei schifosi cessi lordi e puzzolenti e vomitosi, con dei dolori tipo parto!


sarebbe davvero bello se succedesse così, e vorrei tanto incontrarla in quel momento, e che mi chiedesse aiuto, e risponderle di essere spiacente ma di non aver potuto comprare l' antidiarroico con il quale abitualmente giro, per aver speso i soldi nella sua cazzo di multa.


mi sento un pò il Montecristo dei poveri! che figata!

Nessun commento: