mercoledì 19 settembre 2007

finalmente....Donna !


mi sento bene....

mi sento molto bene da quando ho 15 anni per gamba

mi sento così....donna!mi sento veramente tanto donna

prima ni sentivo un pò donna....un pò bambina...un pò ragazza....

adesso un pò più donna....e un pò bambina

ragazza non più!

è bello!

io sono carica dura per i miei 30......30 anni....

mi sento proprio così

nel FIOR FIORE.

sicuramente un fior fiore che volerà

lasciando dietro di se solo la scia

senza lasciarsi afferrare

quindi....

goderselo

sentirlo

vivere il momento

concretizzare!

(mio problema fondamentale, concretizzare)

mille idee

mille pensieri

mille iniziative

però di concreto

l'un per mille.

strano, essendo terra-terra come segno

ma...fondalmentalmente un terra-terra atipico

sulle nuvole.


mi sono regalata

un pò di salute

ho smesso di fumare

anche se....

mi sono data un preregalo di una settimana senza fumo

ed ora sto già vacillando

cioè.....

sfumacchio....

sempre meglio di un pacchetto al giorno....

comunque voglio cessare, del tutto.

pausa momentanea fra il mio preregalo- ed il mio regalo vero e proprio.


mi sento un poò....

like a Virgo con 15 anni per gamba.

Nessun commento: