mercoledì 3 ottobre 2007

la stella del tennis


......si...proprio una di quelle che ho visto quando mi sono data la racchettata in testa!

che mongolinaaaa! non è facile nemmeno se uno ci prova.....ma...è che ero troppo concentrata sulla palla per accorgermi della traiettoria della racchetta....proprio verso la mia faccia!

oppsssss!eh dire che al mio maestro di tennis glielo avevo anche raccontato st'episodio....ma si vede che l'ha dimenticato se alla prima lezione mi ha messo con delle tipe che giocano da un annooooo!

ioooo?!....va beh che si deve sbrigare perchè quest'altr'anno voglio andare a Wimbledon...il fisico e...la bella presenza ce l'ho.....però ora siamo realisti...devo partire dal livello impediti.

Poi....che io abbia delle doti naturali....un fisico nettamente sportivo e muscoloso, così al naturale, ed una sportività repressa da 30 anni....ciò mi farà compiere enormi progressi in pochissimissimo tempo!

Bello il tennis!

mi è sempre piaciuto!

da quando a 14 anni stavo incollata allo schermo sbavando dietro ad Agassi....!

peccato poi che nella pratica (unica "lezione" che ho fatto)...fossi talmente ad assumere la posizione corretta...che non mi curassi minimamente della palla......non solo da dove venisse....ma anche quando per culo la colpivo....dove minchia andasse! (diciamo che al parco bucci le anatre scappavano per una tempesta di meteoriti gialli fosforescenti e rimbalzanti)!....comunque alla fine....alternavo un liscio clamoroso.... ad un colpo della madonna, alla Venus Williams..! ....ma perchè anche nelle attività fisiche devo essere squilibrataaaa?!...non bastava esserlo già di mioooo?! uffffffffffff!

comunque.....dal primo momento che l'ho presa in mano, la racchetta,....dopo aver tentato di non ribaltarmi perchè è gigante e pesa un vallo,...mi sono sentita da subito una stella del tennis! (pur avendolo nascosto da dio e fingendo un certo impaccio!).

chi non ci crede, vedrà...e fra poco potrà anche sfidarmi in una partita!

Al max...se proprio me la vedrò brutta....punterò sul fattore...distrazione...gonnellino volante fru-fru......come ultima spiaggia...

comunque oh....per la prima volta in my whole life....ho subìto il fascino dell' istruttore....incredibile!

da quando ho ripreso in mano la miaa odiatissima tesi io e il mio computer siamo una cosa sola

è stata bella la correzione che ho fatto....diciamo che..per non farla...ho tagliato 35 pagine.

mah sì....erano inutili.

meglio...poco ma buono.

Se becco quel figlio di puttana che ha avvelenato gli orsi.......nel parco nazionale d'abruzzo, ed i lupi......lo rovino. che schifo di gente che c'è al mondo?!!

..io non ci voglio stare sullo stesso pianeta con della gente così di merda....non si possono fare scendere?...magari gettandoli nello spazioooo?!..sarebbe bello!....senò me ne vado io, oh!..

vergognaaa!vergognaaa! e ancora..vergogna.


Nessun commento: