venerdì 9 novembre 2007

sclero di mezzo pomeriggio


non si può essere amati da tutti


io non ho di certo questa pretesa,...

vorrei solo essere amata da chi mi pare a me.


BRAVA!

è proprio lì che puntualmente...non succede!

bene, peggio per loro!

bisogna amare prima di tutto se stessi, poi chi ci è vicino...e..chi non capisce, non coglie..non merita...che si accontenti , a vita, allora!

Io amo molte persone.....anzi...voglio un mondo di bene a molte persone....

...amare poche...ma con tutta me stessa.

io amo amare e amo l'amore.





o volo o precipito

no vie di mezzo

.....

sono una piuma...ma anche un piombino.....

sono una piumbina


ahh..che fatica!

perchè?..perchè mi aggrappo?.....

nessuno mi può tirare su o fare volare (uno credo di sì ed è ora che si presenti all'appello...vedi post vecchi)

solo io posso

mi sono aggrappata....per salvarmi...per non schiantarmi al suolo...

ma...ho sbagliato!

non era un paracadute...ma un macigno piccolo ma pesissimo

come si può scambiare un macigno per un paracadute?!


BASTA aggrapparsiiiiii!

non l'ho mai fatto in vita mia...

..non mi sembra il caso di iniziare a 30 anni suonati, Alice!

anche perchè....se ti aggrappi...(a un macigno) i casi son due :

o precipiti ancora prima ....o non riesci a volare in alto fin dove potresti arrivare!


se ci si aggrappa..si è più pesanti


solo io rendo più leggero chi si aggrappa a me!


io sono il mio paracadute.

anche abbastanza collaudato direi, quindi....paura de che?


non dello schianto...

non della sofferenza...

non del dolore....

non della morte....

della solitudine forse.


sono stanca di sentirmi impregnata di negatività.

Qualcuno mi può strizzare come una spugna per cortesia?


voglio sprizzare gioia da tutti i pori


basta....basta volere pretendere

sì desiderare...sì sognare...

ma.....

non posso avere sempre tutto quello che voglio e soprattutto subìto.

lo devo ricordare più spesso


mi sono rotta il cazzo.

e se chiudessi il negozio alle 17.29 anzichè alle 19?

e se andassi in una stanza profumata e soffusa con un lettino di legno con un cuscino morbidoso, e vapori nell'aria, mi spogliassi e qualcuno di attraente ma muto mi massaggiasse per due ore la schiena...il collo...le gambe..i piedi la faccia?.....a gratis?


sarebbe un sogno


c'è un nuovo deserto da aggiungere nelle cartine geografiche...

prendete nota

Deserto Roverella

Nessun commento: