giovedì 22 novembre 2007

Lavori in Corso !


affannosamente

maniacalmente

inseguire cosa, e perchè?

e soprattutto...

inseguire chi?

NO.

basta, non voglio inseguire nessuno.

Voglio inseguire solo me stessa,

lavorare su di me,

esplorarmi,

percorrermi in lungo e in largo
(si dovrebbe fare presto considerate le dimensioni, in realtà inversamente proporzionali allo spazio interiore...!)

scoprimi

ogni mio angolo

ogni mia sfumatura

conoscermi fino in fondo



coccolarmi

cullare le mie ferite

illuminare le mie zone d'ombra

con un piccolo e tiepido raggio di sole

scaldarle

crescere

essere migliore

per me stessa e per nessun altro.

POI ne potranno beneficiare anche gli altri.

Inseguire me

i miei bisogni

i miei desideri

i miei sogni.

Nulla di più.



Lavoro su questo.



Il resto è contorno che

bello o brutto che sia

non mi tange.



Poi...tutto viene da sè

senza sforzo

senza fatica

senza dolore



spontaneamente

naturalmente

dolcemente

improvvisamente



inaspettatamente
(quello che preferisco).


1 commento:

Anonimo ha detto...

"Lavorare su me stessa"?

Cara Aly farai fatica a lavorare su te stessa! Mica riesci ad acchiappare il vento con un retino per farfalle ... :-)

Byez!

Rudolf Hoess <--- vediamo se questo lo conosci, nel caso c'è un articolo su Wiki scritto molto bene!