mercoledì 14 novembre 2007

P e D


Piedi

vicini


in un liscio tepore
si sfiorano

si toccano

si intrecciano

si sovrappongono

si stuzzicano

giocherellano


..chissà quanto hanno camminato...

...che passi hanno fatto

in che direzioni...
prima di adesso.


Un' unica certezza...

ci hanno portato fino a quì,

ora.

Sorreggendo
il nostro peso
e la nostra leggerezza

ci hanno accompagnato,

condotto attraverso tutte le nostre esperienze,

innumerevoli,
diverse,

lontane

hanno percorso altre strade.

Per tanto tempo così distanti

sconosciuti

ed ora quì,

insieme.

Si coccolano

si esplorano

si consòlano

gioiscono

gli uni degli altri.


le piante dei miei piedi contro le tue

si trasmettono emozioni

parlano nel silenzio
dei loro passi


cercano il contatto

si accarezzano

dolcemente

camminano

le une sulle altre

unite...

combaciano
senza timore


tu ed io

io e te

i miei piedi i tuoi piedi

i nostri piedi
mischiati

vanno dove vogliono

ma

(ovunque vadano)

(qualsiasi percorso battano su questa terra)

tornano sempre

vicini

gli uni contro gli altri

faccia a faccia.


i nostri piedi

che si rincorrono


(ho bisogno di una maschera antigas però)
i nostri piedi
quello che vogliamo.




Nessun commento: