venerdì 12 settembre 2008

FERmento

Ho uno strano fermento dentro.

No, non è qualcosa che ho mangiato

(come la settimana scorsa QUANDO con grande coraggio ho affrontato la pasta fredda che era oramai più di là che di quà, al limite della sopravvivenza...
la fame è brutta ciò!).

No..

è qualcosa che ho visto,

sentito,

toccato,

ammirato,

vissuto.

Che mi ha alleggerita

trasportata

in alto

in basso

a destra e a sinistra.

Il posto

l'atmosfera

la natura

il mare

le persone

le parole

gli sguardi

le risa

la sintonia

l'armonia.

Tutto perfetto.

Ed ora?

Fermento interiore.

QUalcosa che è lì e vuole uscire.

Qualcosa che è lì e vuole esserci.

Che vuole vibrare

gioire

saltare

gridare.

Questo mi rimane della mia vacanza.

Questo mi rimane di S. Teodoro

di Posada

di Lo impostu

dell'Isuledda
in questo momento.
FERMENTO INTERIORE.

E..
conchiglie

foto

ricordi

sorrisi.

No,

non è solo questo.
aNCHE ciò che di più importante c'è

Le persone.
Da sconosciute
a compagne di vita.
Da anonime
a care.
Da indifferenti
a determinanti.
VI VOGLIO BENE
PEDDIIIOOOOOO!

Nessun commento: