lunedì 15 settembre 2008

Happy Anniversaire a mì!


31 anni.

Cazzo.

Iniziano ad essere!


Ma...

sono felice!

Voglio arrivare a 100,

questa è la strada.


Come mi sento?

Mai come in questo giorno

grata.


Oggi sono nata,

ho finalmente visto la sua luce

dopo tanta attesa.

Mio ingresso ufficiale al mondo,

ciao MONDO! SONO QUà!


Quel giorno lì,

qualcuno mi ha dato il via.

Allora,

coi miei 3,950 kg di ciccetta tenera e rosa,

la mia boccuccia a forma di cuore,

il mio sonno e la mia fame

incontenibili

sono saltata fuori!

BENVENUTA IN QUESTO MONDO ALICE MARTINI!


Sei quì,

d'ora in poi,

davanti agli occhi di chi ti ha desiderata, cercata,

creata,

pensata, immaginata,

amata incondizionatamente, totalmente, pazzamente, gioiosamente,

ancora prima di veder il tuo musetto.


Eccoti quà

davanti agli occhi stupiti, increduli,

lucenti ed umidi

di questa piccola ragazza

semplice, genuina

candida

mora, bionda, rossa,

matta da legare

vivace come pochi

con un cuore colmo di amore e felicità

composta essenzialmente di due ingredienti

zucchero e peperoncino,

ed un ragazzo

che ragazzo

intelligente, spiritoso,

acuto, sensibile

onesto, leale

dal cuore puro, incontaminato,

coraggioso.

Vero

bello da impazzire.


Eccomi!

Sono quì.

Sono IO.
Quella dei calci.

Davanti a voi.

IO, ma voi.

Voi ma me.

Da oggi in poi,

NOI.

Vi amo già.

Si dice che i bambini scelgano i genitori prima di nascere.

Ci credo.

Siete ciò che ho scelto per me.

Non avrei potuto scegliere altrimenti.

Non avrei voluto altro che voi due.

Nessun altro al mondo.


Mix esplosivo.

combinazione unica

che non può essere che speciale.


Ore 16,15.

Due bambini

nei panni di semi-adulti

colmi di gioie speranze

sogni e progetti

forza vitale

energia

due bambini con le palle

da questo istante in poi

si prenderanno cura di questa esserina chiamata

ALICE

con tutto loro stessi

il loro cuore

la loro vita.

Amore più grande non si può

puro

disinteressato

incondizionato.

Non credo ne esistano pari.

Un giorno spero di poterne essere inondata.

Uno tsunami d'amore materno.

Questo vorrei.

(non prima del maremoto di amore x il mio unico uomo)


D'ora in poi ti culleranno,

ti daranno il latte,

ti faranno il bagnetto

ti puliranno il sederino

ti stringeranno teneramente

ti riempiranno di baci

ti coccoleranno

ti accarezzeranno dolcemente la fronte mentre dormi

veglieranno su di te

ti seguiranno

ti trasmetteranno tutto quello che hanno

tutto ciò che sono

tutto il meglio di loro.

I loro valori

i loro principi.

Ti terranno per mano.

ti sosterranno.

Ti sgrideranno.

Non ti abbandoneranno mai.

Ma dico

MAI.

31 anni di tutto ciò.


Sono grata

alla vita

che mi ha fatta sua.

Sua espressione,

forma
criatura.(alla napoletana)

Che regna incontrastata in me

che mi fa vibrare

costantemente.

Che mi ha presa
e

fatta camminare in mille direzioni

vedere con sguardi nuovi e stupefacenti

udire melodie incantevoli e sconosciute

incontrare occhi ipnotizzanti

tremendamente belli

da cui affacciarsi su mondi sommersi

da esplorare

e toccare mani calde e vere

ed essere irradiata da sorrisi

sinceri e raggianti

e

e

e

e


Sono felice di essere nata.

Sono entusiasta di essere viva.

SOno appasionatamente

contenta di essere me.

Niente meno

niente più.

SOlo Io,

quella che sono.


31 anni con me stessa!

Vi rendete conto?


Mi faranno santa.

BUON COMPLEANNO

ICI!


Grazie Pino! Apprezzo quello che mi hai scritto!

'Tieni duro che il bello incomincia adesso'.

Mi piace l'idea.


Grazie Andre, mi hai stupita per il tempismo, tanto, e mi hai resa felice
(anche se hai perso un anno x la strada,a quel punto potevi tralasciarne qualcuno in+!);

Grazie Vale, ci godi lo sò, e mi addolcisci con il 'bella'....ti perdono perchè so come sei messa!

Grazie Monci, sei il num.1, Grazie Miky, quando ti ricorderài.

Grazie cugis, Grazie Sérgio, Grazie Kriss.

Grazie Silvi, hai ragione, con un anno in+ non mi devo affaticare!

Grazie Pat. Devi avere un'agenda che funziona molto bene.

Grazie Bea, lavora un pò sull'intonatura, per il resto ok!

Grazie Matte, non dovevi, non importava.

Non è che così recuperi quello che non hai fatto

nel momento in cui dovevi farlo,

te lo dico.

Comunque sai quanto ci tengo a te,

quanto apprezzi ogni tuo, seppur piccolo e goffo, gesto.
Tutto molto gradito.


Grazie a Trenis Pastrucci detta Verucchia, e Grazie ad Ory et labori.

Siete le migliori persone che io abbia mai incontrato in vita mia

e, piccolo particolare...

senza di voi tutto ciò non esisterebbe.
(consiglio comunque ad entrambi un pò di Ginkgo)



*************************************************

Melensa e Patetica.


Ma questa è la vita.

Nessun commento: