sabato 17 maggio 2008

i-pod blu TRUCCATO su faccia struccata


16 may o8, intercity dest. Venezia

brani casuali

riproduzione


Ma che cos'ha il mio i-pod stasera?

Perchè cazzo continua a passare la compilation 'pera'? Non ci credo!

Chissà...forse perchè me l'ha regalato lui...è così malinconico, smielato, pungente nel vivo.

Non è possibileee!

Una peggio dell'altra...

(Nel senso...canzoni STUPENDE, ma che rendono certo il rischio di trasformazione istantanea da 30 enne briosa in rosa a...valle di lacrime!).


Avanti. Avanti. Avanti.

Ancora avanti.


E' un momento così.

Sto bene, ma ... basta niente!

Lo accetto, lo accolgo, lo esploro.

Non ho mai esplorato il mio dolore, solo driblato.


Ora lo faccio, (col gentile contributo dell'i-pod truccato).....

....chissà che incredibili ed autentici doni mi starà celando

dietro la sua faccia cattiva.


Mi chiedo dove tu sia, dove tu sia finito...

Dove la persona che conoscevo?

Boh, forse solo in fondo al cesto dei panni sporchi.

Sò, dovrei prima chiedermi dove sono finita io...

...ma...quasi ci sono,

mi vedo già in lontananza, col binocolo....


Un istante, coesistenza di due viaggi

viaggio cese-fa + viaggio nella musica.....(la mia)


Vorrei che il mio matrimonio fosse una festa bellissima....

Una vera festa!

Un momento di gioia, divertimento, allegria,

di condivisione

VERO

Mi vedo,

ballare questa canzone

a fine serata,

in un parco con fiaccole accese,

col vestito da sposa

raggiante

la gioia in volto

col mio stupendo neo-marito.

Felici, sorridenti

guardarci negli occhi

raccontandoci

attraverso le particelle d'aria che ci separano

la nostra emozione

che ci volete fare....

complicità!

Che tutti i miei e suoi più cari

famigliari parenti amici di una vita

ognuno col proprio amore,

entrasse in pista dopo di noi,

proprio

come se ogni coppia si sentisse

in quel momento

la coppia più bella del mondo.

Adoro sta canzone!

Spensierata

popolare

antica

le nostre tradizioni

radici profonde

irrestibilmente travolgente

Mi mette una infinita allegria e...

tutte le volte vedo questa immagine ad occhi aperti!
Sorrido, e sogno

(Siamo la coppia più bella del mondo - A. Celentano C. Moro)


Lo scorrere della musica, il treno che corre

succedersi di pensieri ed emozioni.


La musica

che grande cosa.

Non potrei proprio vivere senza.

O forse sì.

Sarei sempre io,

ma le mie emozioni?

....Senza colonna sonora.



(Ti amo O ti ammazzo, J. Ax)

=

Max Ciro V!

Che pazzo! Che folle creatura!

Piccolo ricciolo uomo selvaggio!

La tua allegria, la tua euforia!

La tua forza - la tua Energia

la tua passione

La favola (with unhappy ending!)

il miraggio.


I nostri desideri

Noi due vs tutto il resto

la nostra unica combinazione esplosiva

la nostra vita sognata

di avventura

viaggi

figli in giro per il mondo..


AH!

Mi manchi tanto Max, tanto tanto


Chissà come sarebbe andata....


spero il tuo matrimonio sia stato

quello giusto


Chissà come andrà...

perchè con te davvero,

non si finisce mai



(Elvis, inizio di imprecisata canzone)

Titto con un vestito bianco e ciuffo a banana che in penombra

atmosfera soffusa

strimpella e canta facendo mosse

con aria volutamente fascinosa - carismatica

ed occhio languido...

AH AH Ah!

da pelle d'oca e...

risate a crepapelle..


(andiamo avanti và)


(Bed of roses, Bon Jovi)

....come un attimo prima che il Vajont trabocchi,

dai miei occhi.

stupenda ma cambio


( Tra me e te, Binario )

lasciamo stare e vaffanculo a te,

piccolo stupido con stupefacenti ed incredibilmente magnifici

(copiati dai miei)

gusti musicali


(Una lunga storia d'amore, Gino Paoli)

Sei una lama affilata

ma non posso fare a meno di ascoltarti un pò.

Mi fai impazzire.

Romanticismo allo stato puro, caro Gino

capolavoro

inno alla delicatezza,

all'amore come si comanda

quello semplice e genuino

puro.

Cielo stellato

porticciolo con calde e fioche luci in lontananza

tu che suoni il piano

blu intenso

Lilli e il vagabondo che mangiano gli spaghetti...

(basta, cambio!)


(Chiedimi se sono felice, Samuele Bersani)

Grazie i-pod

G r a z i e S a m u

Chiedimelo se sono felice!

Abbastanza,

ma se avessi la tua faccia davanti a me

certo che sì.

L'altalena della vita

ironia, gusto amaro

ruota che gira

semplicità delle piccole cose

dei gesti

Fortuna che esiste.

Fortuna che tu ci sei.

Tante volte con me.

Così tanto vicino al mio cuore

ai miei pensieri

alla mia mente

al mio spirito

alla mia verità


Illuminazione

Genialità

senza un filo di ruggine


Ti adoro

così come sei

crazyboy


Stop.

cartello ARRIVO

Uff..mi scoccia spegnere

Sul+bello

però

i-pod + madgirl + bici senza freni in mezzo al traffico

=

incompatibilità.


SIAMO GATTI, SIAMO NOI

SIAMO GATTI

BEATI NOI!


Nessun commento: