sabato 11 ottobre 2008

Pausa di Non-Riflessione


Sono un agnellino.

Sfogo la mia rabbia da sindrome pre-mestruale

su automobilisti ignari ed impacciati.


Sono spensierata.

Ma quando mi accorgo di esserlo

la cosa mi rende pensierosa.


SOno in pausa di non-riflessione.

Ho riflettuto troppo nella mia vita.

Basta.

Voglio solo vivere

senza fermarmi a chiedermi

perchè le cose accadano.

Voglio vederle compiersi davanti ai miei occhi

sotto le mie mani
attraverso me.

Voglio esserne parte non pensante

ma godente.
*****************************************


Sono fiera dei miei poteri!

Anche ieri sono stati ottimamente utilizzati.

Il mio vicino di negozio,

un emerito idiota,

ha parcheggiato come sempre

il suo mega gigante suv

(nuova teoria su dimensione inversamente proporzionale macchina-pene conducente, non testata ovviamente)

davanti alla mia vetrina!

Mi chiedo ma come mai non davanti alla sua...!

(Ah,

a volte dimentico che lui è il padrone di questa strada!)

(e qui ritorna la mia vecchia teoria sulle proporzioni inverse fra cervello e cilindrata mezzo di trasporto, questa testata)

Insomma....

per una volta non gli ho detto nulla,

per mettere alla prova la sua perspicacia

estinta da secoli,

e la sua memoria,

prosciugata

come una medusa al sole.


E ho atteso.

A lungo.


Nel frattempo,

disegnavo con la mente

righe ed arzigogoli fantasiosi

sulla sua carrozzeria.

Bel passatempo,

purtroppo solo virtuale.

Vabbè!

Ad un certo punto

il coglionazzo ha finito di fare i suoi porci comodi

e se n'è andato.

Sollievo.

Ma il meglio deve ancora venire!

Inverosimile sorpresa

ed indicibile

sensazione di allegria mista gioia

quando ho notato

sull'asfalto.....

una mega chiazza di olio!

Oppssssss!

Che quello stupendo ferro perdesse qualcosa?!

Nooooo!
Come mi spiace!


hihiihihihihi!


Adoro farmi giustizia da me!


Nessun commento: