mercoledì 20 agosto 2008

Pausa Pranzo


Ho finito di leggere il libro.


Alcune belle riflessioni, sì.


Ma troppo amaro.


Sono andata avanti con l'altro.


Crudo, toccante.


pur-Troppo vero.


Ho guardato le olimpiadi.




Mangiato mezza stecca di cioccolata alle nocciole..


(...in agosto......)


(non x golosità..)


Avevo fame.


Ci ho fumato sù la sesta sigaretta.




Ho capito.


E' meglio che durante la mia pausa pranzo


io dorma.



Ribadisco:


vOGLIO tORNARE iN fORMA sMAGLIANTE X lA sARDEGNA


E


vOGLIO sMETTERE dI fUMARE.




Scopro ora


di essermi macchiata le mutande di cioccolata.




Mannaggia.


(Tutto previsto.)




Voglio vedere i miei conigli.


(DOmani!)




Dove sarà finita la bici della Tere...


boh...


non ricordo NEMMENO dove l'ho lasciata...


ma devo ritrovarla


prima che Lei torni....




...devo finire il curriculum...


(anche se lavoro già troppo)




e togliere la parte della


'predisposizione alla leadership'




è ridicola,


seppur vera.




Stasera vado sui colli


a degustare


una damigiana di vino


alla salute del mio amico Tutse.




Voglio partire.


Solcare il mare fronteggiando il vento


lasciare alle spalle la pressione, la tensione, la passione.


Respirare la salsedine

e basta


toccare con piede quella bella terra


stendermi sulle spiaggie oro


e non alzarmi


se non per tuffarmi


in quello specchio turchino.


Camminare a piedi nudi sulla sabbia

e le onde che si infrangono sulla mia pelle


Dimenticare tutto


tranne Me.


(e le mie cuginette!).




Credo che avrei potuto arrivare alle Olimpiadi


se solo mi fossi applicata,

se solo avessi praticato uno sport.



Muscoli sprecati.


Ho il cordless dentro la borsa.

Peccato sia distante 40 km da casa.


E' caldo.

Creo correnti

per non soffocare.


Adoro

Cindy Lauper.



Nessun commento: