mercoledì 13 dicembre 2006

coccoloso inverno

Amo il caldo...ma ..in fondo..mi piace il freddo!
se non ci fosse...mi mancherebbe!
L'inverno è così...duro..potente..tagliente...
è gelido e spietato....ma...è bello.
ti tempra..ti fa sentire così vivo..e ...congelato!
Sono felice che ci sia!
E' grazie a lui che poi..si apprezzano il sole...il caldo...il tepore...
Ho sempre desiderato vivere in un paese tropicale...ma...alla fine ..ho cambiato idea!
Ho rivalutato la stagione fredda e..adesso..me la godo.
In inverno ( anche se siamo ancora in autunno..!)..mi piace :
*tornare a casa infreddolita e infilarmi sotto le coperte e aspettare impazientemente che si scaldino
*bagnarmi sotto la pioggia come un pulcino per poi sempre tornare a casa ad asciugarmi e a cambiarmi i vestiti
*stare appollaiata sul divano a guardare un film con la tua(anzi,la mia) metà (o anche senzaa)..con la copertina come i vecchietti
*stare davanti ad un camino con il fuoco acceso seduti su una pelle d'orso bianca a bere vino rosso, col mio partner...chiaccherando..poi va beh..si spera che scatti qualcos'altro!
*la neve quando ricopre la città e la campagna e le colline e ogni cosa che c'è!Tutto è così..candido...soffice...che ti viene voglia di toccarla e rotolarti da gran che è bella!
*fare i pupazzi di neve, fare le palate mi fa morire dal ridere e giocare. Costruire una casa su una montagna di neve, con le scale e le sedie e tutto quello che c'è.
Linverno è una stagione coccolosa ...i
.....n cui è bello stare in casa e..dormire..e stare al calduccio.
A volte vorrei andare un pò in letargo da gran che mi piacee.
mi piacerebbe tanto che la neve fosse calda e dolce, come la panna montata...! Quando nevicherebbe me ne starei a bocca aperta verso alto!
Mi piacerebbe anche che fumare non facesse male alla salute ma..benee!..Io avrei una salute di ferro e...sarei + serena con tutte le paglie che mi fumo.
Mi piacciono le feste ed il Natale...l'atmosfera è magica e un pò da favola..le luci..le musiche... i regali che si fanno...ma soprattutto che si ricevonooo....
Mi piace quando è un freddo becco ma il cielo è così limpido e terso e azzurro..come mai...come oggi...
Dunque....per un inverno perfetto mi mancano...
il partner...
..il camino e di conseguenza il fuoco...
e..la pelle d'orso...
per il resto..tutto okkk!
ho tanto sonnoooo..vado a letto iciciic martini!
Buona notte e Sogni d'oro....

Nessun commento: