martedì 4 gennaio 2011

buoni Spropositi.


Alla fiorescente età di 33 anni,
sono stufa di mordermi la coda!
Ho finito la bava ed il mio collo
aspira torto 
a nuove e luminose direzioni!
(anziché quella, seppur bella, del mio posteriore.)
Poi, sì, amo gli animali spesso + degli uomini,
ma qui ed ora scelgo altri modi per esser loro solidale
invece di adottare quadrupedi attitudini.

In questo inizio 2011 sono in brillante e tacito fermento.
Asintomatico
- se non agli occhi di chi coglie invisibili scintille.
(ed ha pusher onesti)

Voglia di cambiare -
voglia di scegliere cosa voglio -
voglia di udire la mia voce - voglia di stracciare strette vesti -

Voglio indossare i miei abiti interiori
(stagionati in buste di cellophane in angoli di caveau)
e di lasciare scie di canfora!

Voglia di me!

Voglia di fare tutto il contrario.

Voglia di rimanere ferma
ed attendere quello che fuggo.
Rancido faccia a faccia.


Oggi in treno ho realizzato
che la mia nuova agendina verdina fluo,
regalatami da un amico latinlover,
è un'agendina da
massime senza pretese.
Ne scriverò una al giorno.
Ispirandomi ai miei fatti quotidiani.

(Durerò 3 giorni,
fino a quando qualche altro ameno diversivo ne prenderà il posto).

Riporto le prime 4.

1 gennaio 2011:
'Anche se imbocchi vicoli contorti, ti sei sempre alle calcagna'.

2 gennaio 2011:
' La mano di un amico è più forte di una gru.'

3 gennaio 2011:
'Esprimere pacatamente il proprio stato d'animo è come gridare a tutta voce in vetta a una montagna'

4 gennaio 2011:
'Testa senza pesi, pancia senza feci'


Un baciuo Cavi!
Torno a curare questo mondo malato.


Nessun commento: