martedì 10 aprile 2007

pensieri di una campionessa di Sudoku....







mi manca un animaleeeeeeeeeeeeeee!



voglio un animaleeeeeee!



qualsiasi...che so..un quadrupede....un cane...un maialino...una capretta...un orsacchiotto nano..un koala....un essere peloso e dagli occhi grandi insomma....(so che qualcuno potrebbe riconoscersi in tale descrizione, ma mi riferisco ad un essere che non sappia leggere....capitoo?!)...dolci...vispi ma un pò tristi da riempire di tante coccole coccoloseeeee! e.... con cui giocare e rotolarmi...sui prati..e.da strapazzare e stringere fortissimissimo..!..che mi segua in giro x la città..senza guinzaglio ovviamente, e che mi aspetti....e che vigili su di me quando siamo in giro..e che sia gelosissimo di me che ...se qualcuno mi tocca...ringhi..o..grugnisca!..che figata!..che nel caso fosse un maialino...fosse geloso se guardo il prosciutto al supermercato...figuriamoci se lo mangio!..amore!



credo di essere il primo essere umano consapevole di
avere una carenza d'affetto....ma...non di affetto qualunque, come tanti...
ma ho carenza di affetto animaleeeeeeeeeeee!
..l'ho sempre avutaaa..si da quando son piccinaaaaa..



mi manca proprio quell' affetto...
spontaneo, puro, incondizionato, vero, fedele, ...
che solo un quadrupede peloso e dall'intelligenza inferiore ma dall'istino pronunciato può darti !
...(..mmm....uomini a quattro zampe esclusi).



per il momento mi devo accontentare di due o tre elementi che ..
per una caratteristica od un'altra si avvicinano molto MA MOLTO al genere...
ma un giorno...mi rifarò di tutti gli arretrati...



IO ADORO GLI ANIMALI!
I LOVE ANIMALS
J'ADORE LES ANIMAUX
YO QUIERO LOS ANIMALES !



Ho sempre pensato che se mi trovassi in una strada in macchina con davanti un uomo ed un animale, ad esempio un capriolo, e se potessi scansarne solo uno, e quindi scegliere.
...sicuramente scanserei il QUADRUPEDE
e mirerei dritto all' uomo...stirarndolo! Ma davvero, non sto scherzando!
Mi spiace..è la vita!.
Ovviamente, se potessi avanzare delle richieste,
vorrei un uomo cattivo cattivo...
di quelli proprio maligni...e...non so..
ricercato da anni, latitante, delinquente, malvivente...
SII....così sarebbe proprio perfetto!



Poi..ho sempre sognato investire un ciclista!



(lo so..qui potrebbe esserci una ribellione generale..)



ma..specifico
...SENZA FARGLI ASSOLUTAMENTE MALE!.
.così..solo x il gusto di metterlo sotto e vederlo rotolare gambe all' aria nel fosso!



E' che io i ciclisti li ho sempre odiati!..non so..è una cosa + forte di me!..
poi..il ciclismo è uno sport che mi fa schifo, anzi, io non lo considero proprio sport.
..per non parlare di quei vestiti ridicoli che mi danno i nervi solo a guardarli..orrendi..poi e soprattutto, diciamoci la verità, i ciclisti rompono davvero i coglioniii!



sono sempre in mezzo alle balle e non si spostano neanche se gli stai attaccato al culo!..anzi..si sentono i padroni dellla strada!..insomma... da pirata della strada quale sono, coi nervi a fior di pelle , dolce e amorevole fuori da una macchina, ma una belva al volante, totalmente insofferente a tutto ciò che guida senza esserne in grado , che ama correre ( però prudentemente) e non avere intoppi, intralci e rincoglioniti fra i piedi,
il mio sogno è proprio quello di trovarmi davanti dei ciclisti..che occupano tutta la strada stando in mezzo , senza spostarsi.......
...affiancarmi...e con un colpo di volante, guardandoli in faccia e sorridendo...
agevolargli la via del fosso!



che figata!



mi piacerebbe troppo!



ovviamente, se potessi avanzare una richiesta, sarebbe che non si facesse/facessero la bua!



giusto così..per un mio sfizio personale!...volendo..mi piacerebbe anche scegliere chi metterci sulla bici...ma..
qui mi riservo di comunicare in futuro i nomi dei prescelti...
attenzionee



Per il momento mi accontento di .....
superarli e poi di andare piano piano davanti a loro..sgassando a + non posso...
giusto x intossicarli qb!...



ciòòò...sono dispettosa io!



ciao ciao



vado a vedere se grillo appare all'orizzonteeeeee...

un bacino...



ici :
campionessa di Sudoku.





Nessun commento: